ASSICURAZIONE VIAGGIO
E’ possibile Assicurare la Vostra Vacanza contro l'annullamento del viaggio.
Attivazione e pagamento
Per poter assicurare la vostra vacanza è necessario attivare la polizza 30 giorni prima dell'arrivo in albergo.
Per poter assicurare la vacanza è necessario pagare per intero il periodo prenotato almeno 30 giorni prima del vostro arrivo in albergo, nello stesso momento dell'attivazione.
Con una particolare convenzione a Voi dedicata, il costo della suddetta garanzia sarà pari al 4,8% del valore versato a pagamento della vacanza, imposte incluse.
Copertura assicurativa
La garanzia copre fino al momento dell'arrivo in albergo anche durante il viaggio.
La garanzia verrà fornita in seguito ad annullamento prima dell'arrivo in albergo per:
- Malattia, infortunio e decesso
- dell’Assicurato
- familiari congiunti, soci
- accompagnatori purchè assicurati
- Assunzione o licenziamento
- Danni materiali alla casa dell’Assicurato
- Calamità naturali che impediscono l'arrivo in hotel
- Citazioni o convocazioni in Tribunale dopo la stipula dell'assicurazione
Rimborsi
In caso di incidente o ricovero sarà necessario avvisare immediatamente l'assicurazione o la direzione dell’albergo:
- Telefonicamente: al numero 0258286828 o 019601611
- Telegramma: Europ Assistance Italia S.p.A. – P.za Trento, 8 – 20135 Milano
- Fax: al numero 02 58384234
Comunicando : Tipo di rimborso richiesto, Nome e Cognome, Numero Polizza, Nome dell’albergo che ha attivato la polizza, Numero di Telefono.
Modalità di attivazione
Per poter accendere l’assicurazione è necessario farci pervenire:
- Dati anagrafici del titolare dell’assicurazione (capofamiglia) luogo e data di nascita, indirizzo completo
- Numero telefonico
- Codice Fiscale del titolare
- Numero e Nomi dei partecipanti alla vacanza
- Copia del versamento del pagamento della settimana prenotata e la quota dell’assicurazione
Vi verrà recapitata una fotocopia dell’assicurazione che ci dovrete far ritornare firmata tramite fax o lettera.
L’assicurazione copre l’intera famiglia